San Giorgio dal 1980

una storia di famiglia.

La nostra storia comincia negli anni ‘80 ed è prima di tutto la storia di Sabato Bruno che in 35 anni ha trasformato un piccolo laboratorio di pasticceria a Castel San Giorgio, alle porte di Salerno, in una grande azienda di croissanterie specializzata nel mercato del food service: la San Giorgio Dolce & Salato.

Con impegno e dedizione, il piccolo laboratorio delle origini è diventato uno stabilimento che produce eccellenza: la passione di Sabato, condivisa dai figli Antonino e Ivan, associata agli impianti produttivi e di conservazione di ultima generazione sono stati e sono le fondamenta della continua crescita dell’azienda.

Filosofia

Il cliente e le sue esigenze, in un mercato in continuo cambiamento, restano, infatti, obiettivi primari per la famiglia Bruno, che lavora con perseveranza per rinnovare costantemente il proprio catalogo e rendere felice e soddisfatto chi sceglie San Giorgio. Il resto è frutto di un servizio di qualità e di un customer service sempre efficiente.

Le nostre certificazioni

La qualità dei prodotti San Giorgio è garantita sia dai migliori standard internazionali di sicurezza alimentare, BRC for food safety e IFS, che dall’applicazione rigorosa e metodica delle procedure e delle istruzioni descritte nel Manuale Gestione Qualità, redatto in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008. Il sistema di autocontrollo H.A.C.C.P. è stato redatto ad hoc per ciascuna linea di produzione e segue i dettami della normativa vigente Reg. CE n°852/2004. La tracciabilità dei prodotti e il richiamo degli stessi dal mercato è assicurata dall’applicazione del Reg. CE n°178/2002.

Perché scegliere San Giorgio

Oggi San Giorgio vanta una ricchissima varietà di assortimento, frutto del lavoro e della ricerca di una squadra di 150 persone e di una struttura con 15 linee produttive, 6.000 posti pallet e un parco automezzi in grado di garantire una copertura capillare sul territorio.

L’industrializzazione dei processi non ha, tuttavia, influito sulla qualità del prodotto, che conserva un’anima artigianale e sapori genuini: un piccolo capolavoro di gusto che rispetta la tradizione ma sa rispondere alle tendenze del mercato nazionale e internazionale.

SAN GIORGIO

E LA LEGGENDA DEL MAGO

Tutto nacque di Sabato
in un piccolo laboratorio di pasticceria
a Castel San Giorgio, nel 1980,
quando qualcuno – sicuramente un mago –
scoprì la ricetta della felicità.